Handylearn Counter

Handylearn Counter 1.2.0

Raccogli dati con il cellulare

Handylearn Counter è un comodo contatore. Permette di registrare le ricorrenze di un qualsiasi fenomeno semplicemente premendo un tasto. Crea anche grafici a torta Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto facile contare più cose contemporaneamente
  • Grafici chiari

CONTRO

  • Non è possibile esportare i risultati

Buono
7

Handylearn Counter è un comodo contatore. Permette di registrare le ricorrenze di un qualsiasi fenomeno semplicemente premendo un tasto. Crea anche grafici a torta

Hai bisogno di contare qualcosa? Il numero di auto di un certo tipo che passano per la strada? Le volte che la porta dell'ufficio viene aperta durante un'ora? Puoi farlo con carta e matita, ma di certo non è pratico. Molto più comodo è usare il cellulare, soprattutto se c'è installato sopra Handylearn Counter.

Si tratta di un semplice contatore, che può essere utilizzato per contare fino a dieci fenomeni diversi contemporaneamente. Basta assegnare ciascuno dei tasti numerici del cellulare ad una diversa variabile, e premere il tasto corrispondente quando si vuole aggiungere un'unità al conto.

Handylearn Counter mostra il risultato attraverso un grafico a barre o a torta che si aggiorna in tempo reale durante il conto. Niente di particolarmente avanzato comunque: i risultati non possono essere esportati e nemmeno salvati per future visioni. In ogni caso vengono conservati automaticamente da Handylearn Counter fino a quando non si azzera esplicitamente il conto.

Handylearn Counter

Download

Handylearn Counter 1.2.0